Disintossicarsi dalla cocaina non è semplice ed è assolutamente impossibile pensare o immaginare di poterlo fare da solo o con l’aiuto di amici o familiari.

Quello che non si sa è che disintossicarsi dalla cocaina è solo un aspetto del problema di questa dipendenza che presenta molte sfaccettature, ognuna delle quali va esaminata con cura, capita e risolta.

Il comportamento del cocainomane è altamente beffardo, noncurante di se stesso, delle persone intorno a lui e ovviamente della sua famiglia.

Non solo è autodistruttivo ma il più delle volte coinvolge la famiglia in problemi economici dove spesso la famiglia stessa non riesce più a tirarsi fuori.

Ecco perchè è assolutamente necessario intervenire subito e senza perdere tempo, non ascoltare in alcun modo le bugie o le giustificazione del cocainomane e indirizzarlo quanto prima in un centro specializzato per disintossicarsi dalla cocaina.

Quando questo diventa difficile perchè la persona non vuole farsi aiutare, bisogna chiamare subito il numero verde 800 170 997, attivo 24 ore e un operatore sarà in gradi di gestire immediatamente la situazione e, se necessario, far intervenire a domicilio, persone esperte e qualificate per convincere la persona a farsi aiutare.

Per disintossicarsi dalla cocaina, il centro Alfiere adotta un programma breve, assolutamente naturale al 100% e lo fa da più di 25 anni con un team di professionisti in grado di seguire ed aiutare la persona in ogni singolo passo del suo percorso.

Disintossicarsi dalla cocaina inoltre è molto importante ma non sufficiente perchè il cocainomane necessita di un ulteriore percorso totalmente individuale atto a ritrovare la propria responsabilità, i propri valori personali per poter condurre una vita felice e libera dalle droghe.

Per disintossicarsi dalla cocaina è fondamentale chiamare il numero verde 800 170 997, attivo 24 ore, per avere tutte le informazioni necessarie e nel caso fosse necessario, far intervenire un professionista a casa per convincere la persona a farsi aiutare.

Nel centro Alfiere, il percorso per disintossicarsi dalla cocaina si svolge all’interno di una struttura dotata di ampi spazi verdi, zone ricreative e operatori qualificati con la possibilità per le famiglie di far visita ai propri cari nei giorni stabiliti dalle regole del centro.

Chiama il numero verde 800 170 997 è attivo 24h su 24h, un operatore sarà a tua disposizione.

Per un aiuto immediato

Agisci subito
chiama 800 170 997

Siamo pronti ad aiutarti in completa discrezione e privacy, abbiamo gestito centinaia di casi. Per scoprire su come gestire questo momento e coinvolgere il diretto interessato, chiamaci subito.

Clicca per far partire la chiamata
Numero verde gratuito, attivo 24h

Compila il Modulo