Il crack è una droga fumata tramite bottiglia o pipetta, da forte dipendenza e risolvere la cosa autonomamente è pura perdita di tempo.

Ben noti sono gli effetti del crack sulla persona già a breve termine ed è assolutamente indispensabile disintossicarsi dal crack subito e senza esitazione.

E’ ovvio quindi che disintossicarsi dal crack comporta farsi aiutare da persone esperte e competenti.

Mai e poi mai pensare di riuscirci da soli, è solamente una perdita di tempo e un sicuro fallimento, per cui si rende necessario chiamare immediatamente il numero verde 800 170 997, attivo 24 ore, e farsi consigliare dall’operatore che, da persona esperta, saprà immediatamente consigliarvi sulla cosa più giusta da fare già nell’immediato.

Per disintossicarsi dal crack è assolutamente necessaria la collaborazione della persona stessa e quando questa sembra non voglia collaborare per tutta una serie di giustificazioni, che ovviamente lasciano il tempo che trovano, è necessario far intervenire persone esperte, a domicilio, in grado di gestire la situazione, convincere la persona a farsi aiutare e accompagnarla immediatamente nel centro più indicato.

Chiama il numero verde 800 170 997 è attivo 24h su 24h, un operatore sarà a tua disposizione.

Per un aiuto immediato

Agisci subito
chiama 800 170 997

Siamo pronti ad aiutarti in completa discrezione e privacy, abbiamo gestito centinaia di casi. Per scoprire su come gestire questo momento e coinvolgere il diretto interessato, chiamaci subito.

Clicca per far partire la chiamata
Numero verde gratuito, attivo 24h

Compila il Modulo