Comunità Tossicodipendenti, Come funziona

Comunità Tossicodipendenti, Come funziona per entrare

Vuoi avere consigli e informazioni su come funziona la comunità di recupero per tossicodipendenti ?

Agisci subito chiama il numero verde 800170997.

Purtroppo il fenomeno della “Tossicodipendenza” dilaga sempre di più giorno dopo giorno. E’ da sapere che non tutte le comunità di recupero per tossicodipendenti sono uguali.

Molto spesso quando un tossicodipendente vuole uscire dalla tossicodipendenza, è costretto ad aspettare un pò di tempo prima di iniziare un programma di recupero e questo accade a causa di lunghe liste di attesa.

La comunità per tossicodipendenti Narconon Alfiere, ha delle procedure diverse rispetto alle comunità normali, sostenendo il principio secondo il quale, quando un tossicodipendente o i familiari richiedono aiuto, bisogna agire tempestivamente ed aiutare subito la persona ad entrare immediatamente in un centro, evitando che il tossicodipendente non continui a fare uso di droga peggiorando ancor di più la sua situazione.

Quale è la procedura per entrare in comunità tossicodipendenti e come funziona ?

Il Narconon Alfiere si avvale di un programma di recupero con metodo naturale al 100% dove non si prevede l’utilizzo di nessun farmaco, il programma di recupero per tossicodipendenti è suddiviso in tre fasi: Fase di astinenza, Fase di Disintossicazione e fase formativo-pedagogica.

Le possibilità di entrare nel centro di recupero per tossicodipendenti Narconon Alfiere sono svariate, l’accoglienza è sempre immediata e la persona può essere accompagnata presso il centro dai propri familiari.

Nel caso in cui il tossicodipendente non voglia essere aiutato il Narconon Alfiere interviene direttamente a domicilio in tutta Italia con operatori specializzati che sono in grado di essere persuasivi e convincere il tossicodipendente ad entrare in comunità.

Il programma di recupero ha una durata a breve termine e questo perchè utilizza procedure tecniche specifiche ed intense, mirate a far uscire dalla tossicodipendenza le persone colpite da essa.

Per ottenere maggiori informazioni non esiti a contattare subito il numero verde 800170997, gli operatori del Narconon Alfiere saranno subito a sua disposizione per aiutarla.