Quante volte abbiamo sentito dire: voglio riuscirci da solo, sono sicuro di farcela, ecc.ecc !!

Smettere autonomamente di assumere eroina è un’idea folle e priva di senso, comporta sofferenze inutili e la certezze di ricadere in brevissimo tempo.

Per smettere una volta per tutte di assumere eroina è necessario farsi aiutare da persone che sanno gestire la situazione e fare un programma di disintossicazione e riabilitazione.

Il centro Alfiere è sempre all’avanguardia nel trattare questi casi e lo fa da più di 25 anni. E’ indispensabile, sin da subito, chiamare il numero verde 800 170 997 e mettersi in contatto con l’operatore che immediatamente è in grado di gestire la situazione e trovare la soluzione idonea al singolo caso.

Sovente la persona interessata non vuole smettere di assumere eroina e la famiglia si trova alle prese con un caso che sembra non avere soluzione.

Ecco che il personale del centro Alfiere da un supporto immediato e a domicilio per convincere la persona interessata a farsi aiutare.

Il programma del centro di recupero Alfiere non prevede l’utilizzo di psicofarmaci, metadone, suboxone o altro perchè è naturale al 100%.

Sostanzialmente è diviso in tre fasi: astinenza, disintossicazione in sauna e parte rieducativa e riabilitativa.

La comunità Alfiere è altamente specializzata per aiutare le persone a farle smettere di assumere eroina e con un team altamente qualificato, è in grado di seguire in ogni singolo passo, la persona che vuole risolvere il problema. Ampi spazi verdi, zone ricreative e ambiente molto tranquillo fanno del centro Alfiere un posto di eccellenza.

Chiama il numero verde 800 170 997 è attivo 24h su 24h, un operatore sarà a tua disposizione.

Per un aiuto immediato

Agisci subito
chiama 800 170 997

Siamo pronti ad aiutarti in completa discrezione e privacy, abbiamo gestito centinaia di casi. Per scoprire su come gestire questo momento e coinvolgere il diretto interessato, chiamaci subito.

Clicca per far partire la chiamata
Numero verde gratuito, attivo 24h