E’ la domanda che tantissime persone si fanno: come smettere con la cocaina!!

Va subito detto che smettere con la cocaina non è cosa semplice, ma è addirittura impossibile provare a farlo autonomamente e questo perchè con il “fai da te” non si risolvono mai le vere cause che inducono la persona a usare cocaina.

Ne consegue che le ricadute sono frequentissime e molto pericolose. Allora come smettere con la cocaina?

E’ fondamentale affidarsi a persone esperte, per cui è consigliabile chiamare immediatamente il numero verde 800 170 997, attivo 24 ore, e un operatore esperto saprà come gestire la situazione sin dal primo momento.

Un aspetto che va affrontato e per il quale le famiglie spesso si trovano a non sapere cosa fare, è far capire al proprio caro che smettere con la cocaina è indispensabile e che bisogna farlo subito onde evitare sicuri disastri economici e familiari.

Il cocainomane non è un malato, ma solo un individuo che sta causando distruzione nella sua vita a causa di questa dipendenza ma anche a causa di motivi nascosti oramai dalla stessa cocaina e di cui non si conosce la vera entità.

Per questo la comunità Alfiere si avvale di professionisti che in qualsiasi momento si mettono a disposizione per fare dei colloqui a domicilio e convincere la persona interessata a smettere con la cocaina.

Basta chiamare il numero verde 800 170 997 attivo 24 ore e immediatamente un operatore si mette a disposizione per poter intervenire immediatamente a domicilio.

Per smettere con la cocaina è necessario affidarsi a persone esperte e qualificate, che possano seguire passo passo la persona interessata, e guidarlo in un percorso di disintossicazione e riabilitazione all’interno di un centro specializzato.

La comunità Alfiere ha gestito in più di 25 anni, migliaia di casi e il team che lavora al suo interno è composto da professionisti in grado di aiutare chi davvero vuole smettere con la cocaina.

Il programma è naturale al 100%, di breve durata e non si utilizzano, nel modo più assoluto, psicofarmaci o droghe sostitutive.

La struttura è dotata di zone ricreative, ampi spazi verdi, ambiente tranquillo e sereno e offre la possibilità alle famiglie, nei giorni stabiliti dal centro, di poter far visita ai propri cari.

Chiama il numero verde 800 170 997 è attivo 24h su 24h, un operatore sarà a tua disposizione.

Per un aiuto immediato

Agisci subito
chiama 800 170 997

Siamo pronti ad aiutarti in completa discrezione e privacy, abbiamo gestito centinaia di casi. Per scoprire su come gestire questo momento e coinvolgere il diretto interessato, chiamaci subito.

Clicca per far partire la chiamata
Numero verde gratuito, attivo 24h