Parliamo di una droga pericolosissima, che da forte dipendenza e degrada fortemente chi lo utilizza. Smettere con il crack comporta esperienza e conoscenza e farlo da soli è praticamente impossibile.

Chi usa crack non è un malato, ma solo un individuo che sta causando distruzione nella sua vita a causa di questa dipendenza ma anche a causa di motivi nascosti oramai dallo stesso crack e di cui non si conosce la vera entità.

Lo sanno bene le famiglie che quando si ritrovano in casa un tossicodipendente da crack la situazione diventa insostenibile e ogni aiuto dato è inutile.

Per smettere con il crack l’unica strada percorribile è affidarsi a persone competenti, con esperienza e che sanno quali sono le strade da percorrere.

E’ assolutamente necessario chiamare il numero verde 800 170 997 e un operatore qualificato, a qualsiasi ora e giorno, saprà darvi le risposte giuste e gestire al meglio la situazione.

Smettere con il crack comporta anche che la persona che lo usa sia consapevole di avere un problema e di aver bisogno di aiuto e per aiutare le famiglie a convincere i propri cari, gli operatori del centro Alfiere sono dei veri professionisti e possono intervenire a domicilio, in qualsiasi parte d’Italia, appena arriva la richiesta di aiuto da parte della famiglia.

Per smettere con il crack è assolutamente necessario un programma di disintossicazione e riabilitazione e il centro Alfiere lo fa da più di 25 anni, senza uso di psicofarmaci o droghe sostitutive, ma in modo completamente naturale al 100%. Smettere con il crack fa si che la persona riprenda in mano la propria vita e i propri valori personali.

La comunità Alfiere permette ai propri ospiti un percorso in ambiente sereno e tranquillo, in zona collinare con ampi spazi verdi e zone ricreative e facilmente raggiungibile da qualsiasi direzione

Chiama il numero verde 800 170 997 è attivo 24h su 24h, un operatore sarà a tua disposizione.

Per un aiuto immediato

Agisci subito
chiama 800 170 997

Siamo pronti ad aiutarti in completa discrezione e privacy, abbiamo gestito centinaia di casi. Per scoprire su come gestire questo momento e coinvolgere il diretto interessato, chiamaci subito.

Clicca per far partire la chiamata
Numero verde gratuito, attivo 24h