Smettere con l’alcol è sempre stato un problema per il quale metodiche superficiali o iniziative personali hanno sempre portato a scarsi risultati e continui fallimenti.

L’alcolista non è un malato, ma solo un individuo che sta causando distruzione nella sua vita a causa di questa dipendenza ma anche a causa di motivi nascosti oramai dall’alcol stesso e di cui non si conosce la vera entità.

Per smettere con l’alcol è necessario affidarsi a professionisti con esperienza e ovviamente seguire un percorso specifico nel quale l’alcolista è in grado di risolvere il suo problema.

La comunità Alfiere è altamente specializzata per questo tipo di problema e con 25 anni di esperienza e migliaia di casi trattati, ne fanno in assoluto un centro di eccellenza.

Quando ci si chiede come smettere con l’alcol è assolutamente necessario chiamare il numero verde 800 170 997 e lo stesso vale per le famiglie che hanno bisogno di aiuto.

A qualsiasi ora e qualsiasi giorno, un operatore è in grado di gestire al meglio la situazione e dare i giusti consigli. Se necessario e in collaborazione con la famiglia si interviene, in tempo reale, anche a domicilio per convincere la persona interessata a farsi aiutare e trasferirlo subito in comunità.

L’esperienza accumulata negli anni insegna che attendere qualcosa che non accadrà mai è sempre inutile e controproducente per cui è bene agire il prima possibile.

Smettere con l’alcol necessita di un percorso di disintossicazione e riabilitazione e all’interno del centro Alfiere viene eseguito senza l’utilizzo di psicofarmaci o altre sostanze tipo Alcover o Antabuse.

Il programma è naturale al 100% e viene svolto all’interno di una struttura posta in zona collinare, con ampi spazi verdi, zone ricreative e facilmente raggiungibile da qualsiasi direzione.

Chiama il numero verde 800 170 997 è attivo 24h su 24h, un operatore sarà a tua disposizione.

Per un aiuto immediato

Agisci subito
chiama 800 170 997

Siamo pronti ad aiutarti in completa discrezione e privacy, abbiamo gestito centinaia di casi. Per scoprire su come gestire questo momento e coinvolgere il diretto interessato, chiamaci subito.

Clicca per far partire la chiamata
Numero verde gratuito, attivo 24h