Il centro di recupero per le dipendenze Alfiere è nato nel 1994 e da allora ha ospitato migliaia di persone per aiutarle a riabilitarsi dalla tossicodipendenza o alcolismo.

Il centro di recupero Alfiere adotta un metodo di riabilitazione completamente naturale e non prevede, durante la riabilitazione, alcun uso di psicofarmaci o droghe sostitutive.

Considerando che il consumo di droghe a livello nazionale è notevolmente aumentato, molte sono le famiglie che purtroppo devono fare i conti con il problema della “Tossicodipendenza” e “Alcolismo” e molto spesso si commettono errori nel cercare di risolvere la situazione.

Uno su tutti è il “fai da te” che non fa altro che prolungare solo i tempi di questo problema nella stragrande maggioranza dei casi.

Il centro di recupero per le dipendenze Alfiere adotta un principio di sostegno nei confronti sia degli ospiti all’interno della struttura che anche delle famiglie che sono a casa e non sanno come fare per aiutare il loro proprio caro.

Come si fa a convincere un Tossicodipendente?

Al centro di recupero Alfiere è molto semplice…Basta chiamare il numero verde 800 170 997 ed un operatore sarà subito pronto a trovare una soluzione con la famiglia ed intervenire direttamente a domicilio per convincere il “Tossicodipendente” o “Alcolista” a seguire il percorso di recupero all’interno della struttura.

Per entrare in comunità ci sono dei tempi di attesa?

Il centro di recupero per le dipendenza Alfiere non ha tempi di attesa per l’ingresso, è necessario però contattare il numero verde 800 170 997 ed esporre la situazione al responsabile degli ingressi, che a sua volta spiegherà come funziona il programma di recupero e quali sono le modalità di ingresso presso la nostra struttura.

E’ sempre consigliabile non esitare a fare qualcosa immediatamente quando si ha un problema del genere nelle immediate vicinanze, perchè a volte il tempo può essere tiranno e non dare più l’opportunità di risolvere la situazione di tossicodipendenza.

Per un aiuto immediato

Agisci subito
chiama 800 170 997

Siamo pronti ad aiutarti in completa discrezione e privacy, abbiamo gestito centinaia di casi. Per scoprire su come gestire questo momento e coinvolgere il diretto interessato, chiamaci subito.

Clicca per far partire la chiamata
Numero verde gratuito, attivo 24h